Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, rinnovi in arrivo per due calciatori amarnato

Il club punta a dare identità alla squadra con giocatori candidati a restare a lungo

La necessità di creare uno zoccolo duro è ormai un  punto su cui la Reggina presta la massima attenzione, dopo anni in cui l’alternanza di rose intere non ha contribuito a rendere i calciatori punti di riferimento per la tifoseria.

Massimo Taibi è al lavoro per organizzare il rinnovo di diversi calciatori. È la Gazzetta del Sud a rivelare quali dovrebbero essere i primi due calciatori a mettere nero su bianco, candidandosi a prolungare la loro permanenza in riva allo Stretto.

Si parla, in prima battuta, di Daniele Liotti per il quale si dice che “discorso è più che avviato, probabilmente già definito”.

Per Adriano Montalto viene riportato di uan impossibile un estensione del rapporto con la società dello Stretto per altri due anni. Taibi e il procuratore del calciatore continuano a dialogare per giungere, nel più breve tempo possibile, ad una definizione”.

Presto poi dovrebbe toccare ad altri elementi importanti attualmente in rosa come il centrocampista Lorenzo Crisetig e il trequartista Nicola Bellomo. Entrambi,  al momento, andranno in scadenza il prossimo 30 giugno e da gennaio sarebbero liberi di firmare per qualsiasi squadra in vista della stagione successiva.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina