Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Curva Sud del Vicenza torna allo stadio, la prima sarà contro la Reggina

La tifoseria organizzata biancorossa vuole stare vicina alla squadra in questo momento delicato

Restrizioni imposte dalle norme anticovid avevano tenuto molti tifosi, soprattutto le tifoserie organizzate, lontano dagli impianti sportivi. Solitamente restii a sottostare a qualsiasi forma di imposizione i gruppi ultras non avevano gradito l’obbligo del green pass per accedere agli stadi, né le altre restrizioni che la pandemia aveva portato con sé.

Con la graduale riapertura degli impianti ad un pubblico sempre più numeroso via via anche gli ultimi baluardi di resistenza stanno cadendo e tante tifoserie organizzate stanno tornando a gremire le curve ed incitare le proprie squadre. Lo hanno fatto i tifosi amaranto da qualche settimana, lo faranno, in occasione della prossima gara casalinga, anche quelli del Vicenza.

La squadra veneta attraversa un periodo delicatissimo, tristemente ultima in classifica con zero punti e già un cambio di allenatore in cascina. Per questo motivo la Curva Sud del Vicenza ha deciso di tornare a gremire il Menti proprio in occasione della prossima gara interna dei biancorossi, quella prevista il 16 ottobre, dopo la sosta, contro la Reggina.

Questo il comunicato apparso sul profilo Instagram della Curva Sud biancorossa “A seguito della generale situazione di libertà osservata in vari stadi italiani, le nuove “aperture” del Governo e il drammatico momento per i nostri colori, siamo pronti a riscendere in battaglia e cercheremo di farlo come sempre a modo nostro. Ringraziando tutti coloro che ci hanno sostenuto fino ad ore e consci che a fronti di divieti e dinieghi ritorneremo sui nostri passi, è il momento di ricompattarci e trascinare i nostri colori alla vittoria”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

La sfida con la Sancataldese è quella che, di fatto, chiude la stagione casalinga. Appare...

Non ci si aspetta grandi cambiamenti in una squadra che funziona...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina