Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, gara particolare per Daniele Liotti

liotti

L’esterno di Pizzo vivrà un match dal sapore speciale

Daniele Liotti, al momento, non ha avuto grande spazio nella Reggina 2021-2022   L’ultima prova non brillantissima di Gianluca Di Chiara potrebbero dargli qualche chance in più in vista della gara di Pisa   rispetto ad un possibile utilizzo da titolare, sebbene al momento la prospettiva risulta complicata  anche come ipotesi.

Di certo c’è che la società crede molto nelle qualità e sul suo senso di appartenenza, tant’è che presto potrebbe arrivare un rinnovo destinato a rendere la sua permanenza in riva allo Stretto destinata a proseguire oltre la terza stagione consecutiva, attualmente in corso.

A Pisa non sarà una gara come le altre per Daniele Liotti. Esattamente un anno prima del suo approdo a Reggio, aveva festeggiato proprio in Toscana la prima di due promozioni consecutive. Nel 2018-2019, sempre con Luca D’Angelo in panchina, i nerazzurri ottenevano una meritata promozione in cadetteria.

Liotti fu protagonista fino alla finale, con tanto di vittoria a Trieste l’8 giugno del 2019.  Un’emozione grande, forse solo un filo sotto quella provata con la medesima affermazione ottenuta nella sua terra con la maglia della Reggina.

Non ci sarà grande spazio per i sentimenti in una partita importante, ma se non altro l’occasione per lui sarà quella di poter rivedere tante facce amiche con cui è stato condiviso un trionfo.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Diversi dubbi per il tecnico in vista del derby tutto reggino, tanti i gicoatori in...
Da qualche settimana Trocini ha entrambi gli attaccanti a disposizione...
La squadra amaranto completerà, come ogni sabato, la preparazione alla sfida di domenica...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina