Reggina, riprendono gli allenamenti ma a ranghi ridotti

santagata reggina allenamento

Gli amaranto tornano a lavorare al Sant’Agata in vista del match del Menti

Due giorni di assoluto riposo dopo la trasferta di Pisa, due giorni per scaricare le tossine della prima sconfitta stagionale e riordinare le idee. La sfida dell’Arena Garibaldi è già passato, ora c’è da guardare al futuro, dimenticando ciò che è stato e pensando a ciò che sarà. Gli errori commessi non vanno ripetuti e bisogna studiare le giuste contromisure affinché non li si replichi ancora.

La Reggina torna allora a lavorare. Nel pomeriggio previsto il ritorno sul campo del centro sportivo Sant’Agata, una ripresa però a ranghi ridotti. Agli ordini di mister Alfredo Aglietti ci saranno Menez e Adjapong, che lavorano duro per farsi trovare nelle migliori condizioni possibili per il prossimo impegno, quello previsto per sabato 16 ottobre in casa del Vicenza. Non ci saranno, invece, i tre nazionali Turati (under21), Cortinovis (under20) e Rivas (nazionale maggiore Honduras). Si tratta di tre giocatori fondamentali se si pensa che Turati sarà chiamato a sostituire Micai in porta a Vicenza.

Saranno giorni di lavoro intenso e mirato, una sorta di richiamo della preparazione estiva. Giorni da sfruttare al meglio, seppure con una rosa non al completo.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Mentre si attende di definire tutti i passaggi legati al futuro societario, la programmazione tecnica...
Dopo anni difficili, la piazza amaranto aspetta di ritrovare entusiasmo e prospettive importanti....
La prossima Serie D potrebbe presentare un livello di competitività ancora più elevato rispetto alle...

Altre notizie