Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, come stanno andando i tre giovani in prestito al Lamezia

Tre giovani interessanti sono stati prestati alla formazione calabrese

Il campionato del Lamezia Terme non è iniziato come probabilmente ci si auspicava. Da una squadra che, adesso, può schierare la coppia d’attacco Maritato-Sandomenico con in rosa calciatori come Salandria, Camilleri e Maimone si capisce che in Serie D c’è da puntare molto in alto.

Ma restando in ambiti di soli ex Reggina , la società amaranto ha un occhio attento su quello che è il rendimento dei tre giovani prestati alla formazione lametina.

Il classe 2002 Angelo Rechichi non ha ancora esordito, mentre hanno un posto fisso in squadra Aldo Bezzon e e Alessandro Provazza.

Il primo sta agendo da centrocampista centrale e ha giocato tre gare su quattro da titolare, subentrando come  nel match perso contro il Castrovillari.

Provazza sta, invece, agendo da ala destra. È partito titolare in tre occasioni su quattro e ha già messo in archivio una rete ed un assist.

Sono tutti giocatori molto interessanti e per i quali la Reggina prefigura la possibilità di portarli in prima squadra, magari con un percorso che li possa vedere giocare stabilmente prima in Serie D e poi in C. Una trafila che ricorda quelli di tanti altri ragazzi che, partiti dal Sant’Agata, dopo qualche esperienza in prestito sono tornati alla base per consacrarsi.  È il caso dei vari Morabito, Barillà, Cosenza, Ceravolo.  Toccherà a loro, però, confermare il potenziale valore che gli si attribuisce.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Diversi dubbi per il tecnico in vista del derby tutto reggino, tanti i gicoatori in...
Da qualche settimana Trocini ha entrambi gli attaccanti a disposizione...
La squadra amaranto completerà, come ogni sabato, la preparazione alla sfida di domenica...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina