Resta in contatto

Approfondimenti

Reggina, arriva lo sponsor principale sulla maglia

Il club amaranto è vicino alla definizione di un accordo importante

La Reggina presto potrebbe avere  il nuovo logo di un’azienda sulla maglia.  Si tratta, però, del più importante degli accordi possibili tenuto conto che il riferimento è al main sponsor.   A darne notizia è la Gazzetta del Sud nelle sue pagine sportive.

“Dovrebbe trattarsi – scrive il quotidiano – di un’azienda operante nl settore medico e diagnostico, il cui marchio risalterà nella parte centrale delle divise da gioco. Si parla di un accordo economico importante per il club che, con lungimiranza, ha atteso il passo giusto”.

Parole che lasciano intender come presto potrebbe arrivare un ulteriore supporto al bilancio del club amaranto che, soprattutto in epoca Covid, è riuscito a rimanere in piedi solo grazie agli sforzi personali del presidente Luca Gallo.

Allo stesso modo verrebbe premiata anche la scelta di non aver chiuso subito gli accordi possibili che, evidentemente, non erano ritenuti soddisfacenti rispetto a quanto pensava di poter incassare la società amaranto.  Si attende, adesso, l’ufficializzazione della partnership.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti