Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie D, Lamezia ancora trascinato da un ex Reggina. Il Biancavilla di Ciccio Cozza ko ad Aversa

Nella quinta giornata del girone I lametini vincenti grazie ad uno stoico Maimone, manita del Cittanova alla Sancataldese

Qualche settimana fa era stato il baby Provazza, oggi è toccato invece al più esperto Maimone. Gli ex Reggina continuano a risultare protagonisti per le sorti dell’FC Lamezia Terme. Il match contro il Licata, valido per il quinto turno in serie D, ha visto la formazione lametina imporsi col risultato finale di 2-1. In gol proprio Maimone, che ribatte in rete la respinta del portiere ospite sul rigore calciato da Haberkon, e Verso per i giallobù di Erra, Candiano per quelli ospiti. Il centrocampista ex Reggina conquista la palma di migliore in campo per una prova di carattere chiusa con un taglio sull’occhio ed una vistosa fasciatura.

Cade ad Aversa il Biancavilla di Ciccio Cozza. La formazione siciliana cede 3-2 complicando ulteriormente una classifica già per nulla facile, appena 3 punti in 5 gare. Pari nella sfida d’alta quota tra il San Luca di Alessio Viola e il Portici capolista del torneo assieme a Cavese e Gelbison. Dopo il 4-0 rifilato al Messina altra vittoria larghissima per il Cittanova di Corso, De Marchi e Cianci, che supera 5-0 la Sancataldese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La vittoria contro l'Akragas ha rappresentato uno scatto in avanti forse decisivo nella corsa ai...
La società, come è noto, non era stata iscritta al campionato di Serie B...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina