Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, a Vicenza tre punti “salutari”

Galabinov decisivo in una gara in cui gli amaranto hanno portato a casa una vittoria cruciale

Un gol di Andrej Galabinov da rapace d’area regala tre punti alla Reggina a Vicenza. Due settimane dopo la sfortunata trasferta di Pisa, il grande cambiamento non è solo la posizione in classifica dell’avversario, ma anche il vento.

La prova della Reggina non è, infatti, stata indimenticabile, ma stavolta e a differenza di quanto accaduto all’Anconetani gli episodi restano dalla parte degli amaranto. La squadra di Aglietti vince con merito, capitalizzando l’evoluzione delle cose e senza mai rischiare più del dovuto.

Davanti c’era un avversario desideroso di punti, ma gli amaranto hanno dimostrato di avere altrettanta sete di vittoria. Equiparata la voglia di ottenere il risultato, gli amaranto sono riusciti a fare la differenza con la qualità di alcuni suoi interpreti. Quello che, più di tutti, ha inciso nell’economia del match è stato proprio quello dell’autore del gol vittoria.

Nel complesso, però, la squadra di Aglietti è apparsa sempre in controllo del match ed è innegabile che le occasioni dal Vicenza siano nati da errori che vanno evitati.  Il palo di Taugordeau è stato il segnale che alla squadra oggi doveva tornare qualcosa che la sfortuna aveva tolto nel recente passato.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina