
Al Menti alle ore 14 gli amaranto se la vedranno con i veneti
Quando si parla di Serie B il rischio “ovvietà” è sempre particolarmente alto. Sì, perché é quasi superfluo sottolineare come ogni gara rappresenti un rischio che va al di là di quanto non dica la classifica. Il Vicenza che ospita alla Reggina alle ore 14 ne è un’ulteriore dimostrazione.
I biancorossi non sono partiti bene, a lungo hanno inseguito la prima vittoria e oggi non hanno una classifica che li fa ritenere una squadra d’avanguardia. La Reggina è, però, abbastanza esperta da sapere che la rosa veneta è fatta di tanta qualità. Problemi che, in ogni caso, riguardano prevalentemente la squadra di Aglietti, mentre i tifosi si preparano ad una grande dimostrazione di affetto.
1000 tifosi spingeranno la squadra al Menti, confidando che si possa trovare un riscatto dopo la sconfitta evitabile in casa della capolista Pisa. Parlerà il campo, il dato di fatto è che finalmente si gioca. Dopo quindici giorni di stop legati alla sosta per le nazionali c’è di nuovo voglia di campionato, con l’auspicio che il sentimento possa essere seguito da altre sensazioni positivi dopo il triplice fischio finale.
La Reggina che, fino ad ora, ha fatto bene in casa, punta a migliorare la marcia lontano dal Granillo.
