Resta in contatto

News

Reggina, Cionek: “Siamo felici di quello che stiamo facendo. Parma da affrontare con umiltà”

Il difensore polacco indica la strada ai suoi compagni. Domenica la sfida al Parma

Thiago Cionek, difensore della Reggina, ha parlato oggi a Tuttosport in vista della gara casalinga contro il Parma:

“Hanno grandi individualità, finora non ha brillato ma può sbloccarsi in qualsiasi momento. Ci prepareremo nel modo giusto, dobbiamo affrontare gli emiliani con attenzione e umiltà. I tifosi sono per noi un punto di forza, contiamo sulla loro presenza. Finora ci hanno supportato alla grande, la loro spinta in casa si è sentita e infatti non abbiamo mai perso al Granillo. Ci auguriamo di compiere un percorso che permetta ad ancora più pubblico di seguirci. Sogno uno stadio pieno: in queste condizioni batterci sarà difficile per tutti”.

Mini bilancio dopo otto giornate del torneo: “Si può sempre migliorare, prendiamo con umiltà i 13 punti raccolti in 8 giornate. Siamo felici di quello che stiamo facendo. Cerchiamo di migliorare di gara in gara. Cerco di ripagare la fiducia di mister Aglietti, che mi ha fatto giocare sempre: sono contento di ciò. Sono a disposizione della squadra, voglio aiutare i compagni. Abbiamo un ottimo organico e chiunque è stato chiamato in causa ha risposto presente: è la nostra forza”.

Obiettivi chiari in casa amaranto: “La Serie B è molto competitiva, a volte una vittoria cambia molto la classifica. Siamo all’inizio, ma il percorso fatto ci rende consapevoli delle nostre potenzialità. Sta a noi sfruttarle. Siamo in linea col nostro obiettivo, che è figurare nella zona alta della classifica. L’anno scorso siamo partiti bene e poi abbiamo sofferto, per riprenderci invece alla grande nel girone di ritorno. Volevamo ricominciare da dove ci eravamo fermati e ci sono tutti i presupposti per continuare nel migliore dei modi”.

 

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News