Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, i numeri del prossimo avversario: il Parma

Ducali che non vincono dal 12 settembre quando si imposero 4-0 al Teghil contro il Pordenone

È una delle maggiori delusioni del torneo finora assieme al Monza. Squadra costruita per imporre la propria supremazia e guardare tutti dall’alto, al momento, la squadra di Enzo Maresca si trova ad inseguire con ben 9 punti da recuperare dalla vetta della classifica.

Analizziamo i numeri ottenuti dai ducali nelle prime 8 giornate in serie B. Sono solo 10 i punti in classifica per Buffon e compagni, conquistati grazie a due successi (arrivati contro Benevento e Pordenone), 4 pareggi (con Frosinone, Pisa, Spal e Monza) e 2 sconfitte (contro Cremonese e Ternana).

L’ultimo successo dei gialloblù risale alla terza giornata, Pordenone-Parma 0-4 il 12 settembre. Nelle ultime 3 uscite tre pareggi consecutivi, contro formazioni, però, tra le più forti del torneo (Pisa, Spal e Monza).

Sono 12 le reti realizzate, 10 quelle subite. Parma che non ha un bomber di riferimento. I migliori realizzatori sono, infatti, Mihaila, Man, Tutino e Vazquez con 2 reti a testa.

Andamento perfettamente identico tanto in casa quanto in trasferta. Cinque i punti conquistati al Tardini (una vittoria, un pareggio e una sconfitta), altrettanti conquistati lontano dalle mura amiche (sempre con una vittoria, un pareggio e una sconfitta).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina