Resta in contatto

News

Reggina, De Lillo: “Vogliamo coinvolgere i nostri tifosi. Squadra costruita per giocarsela con tutte”

Il dirigente amaranto ha parlato in vista de match al cospetto del Parma di Maresca

Fabio De Lillo, gm della Reggina , è intervenuto a Radio Gamma No Stop in merito alla mini campagna abbonamenti studiata dal club amaranto:

Abbiamo programmato abbonamenti per cinque partite, anche per abbassare i costi e dare la possibilità alle famiglie di avere uno sconto, é un fatto importante fortemente voluto. Resta un’annata particolare, la B viene trasmessa da tre televisioni, c’è la questione del green pass e la gente sta tornando ad abituarsi allo stadio, abbiamo però le strutture per favorire il ritorno massiccio della gente sugli spalti“.

Grande sfida al Parma di domenica, De Lillo vuole vedere l’orgoglio della squadra amaranto: “La Reggina é una squadra costruita per non soffrire con nessuna e giocarcela con tutti, poi il risultato dipende da tanti fattori. A Pisa, al di là degli episodi, abbiamo dominato. Dire che la squadra vincerà il campionato é altra cosa, ma possiamo dire la nostra con tutti. Domenica sarà una gara fondamentale per il nostro percorso, speriamo nel maggior coinvolgimento possibile della nostra gente“.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News