Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Parma: il Granillo quasi un mese dopo, con il migliore degli abiti

Gli amaranto tornano al Granillo dopo quattro settimane

Reggina-Parma è una sfida che richiama i fasti del passato per entrambe le squadre.  Quelli della Serie A per gli amaranto, quelli di Cannavaro, Thuram, Crespo e delle vittorie in Europa per i ducali.  Si potrebbe dire anche quelli di Buffon, ma il portiere è ancora lì, tornato alla casa-base

Reggina-Parma è la sfida che segna il ritorno al Granillo della Reggina.  Gli amaranto non giocavano tra le mura amiche dal 25 settembre.  Il 24 ottobre sarà il ritorno del rientro nello stadio di casa per gli amaranto che si presenterà con il suo abito migliore.  Quello degli spalti gremiti e del clima infernale che proverà a spingere la squadra di Aglietti in quella che, senza errore di stima, sarebbe un’impresa.

Il Parma è uno squadrone. Non ha ancora trovato continuità di risultati, ma questo paradossalmente acuisce il rischio che possa esplodere da un momento all’altro.  Soprattutto nella singola partita poi le individualità gialloblu possono fare la differenze. Di certo gli emiliani non possono stare tranquilli di fronte alla consistenza della Reggina.

A fare la differenza, come spesso accade nel calcio ed in Serie B, potrebbero essere gli episodi.  Ci si augura, inoltre, che la pioggia possa restare lontano da Reggio fino a che la partita sarà in corsa.  Non se la meritano i tifosi amaranto, ma qualora dovesse arrivare non si sottrarrebbero certo dal garantire un considerevole sostegno ai padroni di casa.  Ad ora le previsioni non sono così clementi, ma c’è tempo affinché qualcosa di attualmente non ponderabile possa renderle errate.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Un Tifoso
Un Tifoso
2 anni fa

il terreno di gioco purtroppo lascia ancora molto a desiderare…

Articoli correlati

L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina