Resta in contatto

Approfondimenti

Reggina, il turno infrasettimanale frena un’altra invasione: il dato dei tifosi a Perugia

La squadra di Aglietti non sarà sola anche al Renato Curi

Quasi 500 tifosi a Pisa, con settore ospiti sold out in poche ore.  1000 a Vicenza. Sono gli ultimi numeri relativi alla presenza dei sostenitori della Reggina in trasferta.  Dati significati rispetto ad una passione che resta viva. Sia in chi parte da Reggio e si sobbarca chilometri e chilometri in onore dei colori che ama, sia di chi vive da un pezzo lontano dalla terra dove è nato e che non ha perso il legame con la squadra della propria città.

Il momento positivo della squadra di Alfredo Aglietti poteva lasciar presagire che anche a Perugia la squadra sarebbe stata tutt’altro che sola.  E non lo sarà affatto, ma è chiaro che giocare in un giorno lavorativo e in serale ha evitato che una bellissima città come Perugia fosse invasa (come già accaduto in passato) da tanti sostenitori della formazione dello Stretto.

La risposta, però, è comunque significativa.  Quando mancano poche ore alla chiusura della vendita tagliandi per il settore ospiti di Perugia-Reggina sono stati venduti   230 biglietti ai sostenitori amaranto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti