Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Cittadella: non solo Okwonwko tra i granata, c’è un altro ex

okwonwko

La sfida proporrà la sfida a due calciatori che hanno vestito la maglia amaranto

Orji Okwonwko nella stagione in corso sembra aver trovato la via della rete, quella che, per intendersi, non aveva mai visto nel corso della sua esperienza con la Reggina.  Era chiaro avesse qualità fuori dal comune a questi livelli, a partire dalla capacità di andare in profondità con una velocità irresistibile, ma non si vedeva quel killer instinct sotto porta che sta dimostrando di avere da quando gioca con il Cittadella.

Tornerà al Granillo da ex nel giorno di Ognissanti con cinque gol realizzati in questo primo scorcio di campionato. Numeri che sono molto migliori rispetto alle zero realizzazioni in dodici apparizioni con la maglia della Reggina, dato poco lusinghiero per un attaccante.   A Reggio proverà a dare ulteriore dimostrazione che si è trattato solo di una parentesi sfortunata.  Il calciatore è ancora di proprietà del Bologna ed è in prestito al Cittadella.

Non sarà il solo ex.  Nelle fila venete milita anche  l’esterno sinistro Amedeo Benedetti.  Ancora giovanissimo, era in campo nella Reggina che espugnò il San Filippo di Messina il 30 maggio del 2015.  13 presenze per lui nella seconda parte di quella stagione e  nel play out rimediò un doppio giallo che che lasciò la Reggina in dieci dopo 55 minuti.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Con una buona marcatura si addomestica senza problema. Se no, si raddoppia marcatura. Non sarà certamente lui a darci pensieri.Cu ddhu Carcagnati e u facimu ssittari in panchina

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Sarà pensiero di Loiacono mi ci spacca l’anchi

Articoli correlati

L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina