Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Reggina-Cittadella, Aglietti: “A centrocampo voglio quantità e qualità”

Dubbi sul sostituto di Crisetig in mezzo al campo. Recupera Adjapong

Vigilia di campionato in casa Reggina. Mister Aglietti incontra la stampa per presentare la gara contro il Cittadella, in programma lunedì alle 15 al Granillo, valida per l’undicesimo turno in serie B. Così il tecnico amaranto ha commentato l’impegno che attende i suoi: “Affrontiamo una squadra che nelle ultime gare ha raccolto meno di quello che meritava. Non dobbiamo pensare di trovare una squadra dismessa, anzi in questi momenti sono ancor più pericolosi. Dobbiamo dare continuità alle cose che abbiamo provato e colpire il Cittadella nei suoi punti deboli. Non dobbiamo commettere l’errore di entrare in campo con la testa leggera, sarebbe perfetto chiudere la settimana con un’altra vittoria

Quella conto il Citta sarà la terza gara in pochi giorni, inevitabile che Aglietti decida di operare alcune variazioni all’assetto inziale “Fisicamente stiamo bene ma farò qualche cambio senza stravolgere l’assetto. Bisogna anche dare u contentino ai ragazzi che si allenano con costanza in settimana. Sono contento dei miei ragazzi, sto cercando di dare spazio a tutti, ho anche ampia scelta”.

Contro i veneti non ci sarà Crisetig, costretto a fermarsi per un turno per squalifica. Un’assenza di peso, certo, ma alla quale si può sopperire senza perdere in qualità o quantità. “Nei due centrocampisti voglio uno che sia più di quantità e uno più di qualità. Ci sono altri calciatori che hanno qualità che hanno fatto poco quel ruolo. C’è sempre una prima volta quando si inizia a fare determinati ruoli, vedremo se ci sarà una prima volta domani. C’è Bellomo che può fare il ruolo, anche lo stesso Cortinovis“.

Sugli indisponibili “Rivas sta bene è a disposizione. A Perugia lo abbiamo fatto uscire per non rischiare, aveva un affaticamento al flessore. Rientra Adjapong e sono contento perché punto molto su di lui. Per il resto stanno tutti bene tranne Ejjaki“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra del tecnico di Cardeto insegue il record di punti in serie C, attualmente...
Con il possibile rientro di Martiner si amplia la scelta per Bruno Trocini...
Gli amaranto stanno rimontando nelle statistiche relative alla prolificità dell'attacco...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina