Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marcatori serie B, Dionisi aggancia in vetta Galabinov. In 5 guidano con 6 gol

Classifica affollatissima nelle prime posizioni. Il bomber amaranto segna un gol ogni 119 minuti

Dopo le gare valide per l’undicesimo turno in serie B, la vetta della classifica marcatori diventa ancora più affollata.

Ai quattro bomber che guidavano la graduatoria con 6 gol, ossia Lucca del Pisa, Mulattieri del Crotone, Lapadula del Benevento e Galabinov della Reggina, si aggiunge anche Dionisi dell’Ascoli grazie alla rete che ha costretto la capolista Pisa ad un nuovo mezzo falso.

Non sono, invece, andati a segno gli altri migliori realizzatori del torneo. Ladapula e Galabinov sono incappati in due sconfitte con i rispetti club, gare chiuse senza gol per Benevento e Reggina. Per Mulattieri e Lucca, invece, il digiuno dura ormai da diverse settimane.

Il giovane bomber del Crotone non segna dal successo casalingo contro il Pisa del 16 ottobre, sono quindi tre i turni di astinenza dal gol. Per Lucca astinenza ancor più lunga. L’ultimo gol del centravanti risale al successo per 2-1 sulla Reggina datato 2 ottobre. Le gare senza gol per lui sono quindi 4 consecutive.

Tra questi 5 bomber di razza è Ladapula quello che detiene la miglior capacità realizzativa con un gol ogni 92 minuti giocati. Galabinov è alle sue spalle con un gol ogni 119 minuti, più staccati gli altri Lucca un gol ogni 136’, Mulattieri un gol ogni 152’ e Dionisi un gol ogni 154’.

Alle spalle dei primi della classe in questa speciale graduatoria, altri 6 marcatori inseguono con 5 centri. Tra questi gli ex Reggina Okwonkwo (Cittadella) e Corazza (Alessandria) che dopo un avvio sprint hanno rallentato la loro capacità realizzativa. Mentre risalgono Falletti (Ternana), Colombo (Spal), Coda (Lecce) e Gori (Cosenza).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina