Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina. Montalto piega il Cosenza nel derby, amaranto in vetta!

L’attaccante è stato il premio alla scelta della doppia punta operata da Alfredo Aglietti

Adriano Montalto, vent’anni dopo Erjon Bogdani, regala una vittoria a Cosenza alla Reggina. Un gol che passerà alla storia, così come quello dell’albanese festeggiato sotto il settore ospiti.

È l’episodio che ha regalato la vittoria agli amaranto, contro un Cosenza che fino a quel momento non aveva davvero sbagliato nulla. I lupi della Sila avevano scelto di attendere la Reggina che con la manovra ha provato ad andare costantemente al cross senza però mai trovare la precisione.

Quella che, per intendersi, ha trovato l’attaccante match-winner, bravo a ricevere il pallone al limite e a non lasciare scampo a Vigorito. È stata la giocata di un singolo che ha enfatizzato quella che per i novanta minuti è stata una superiorità presunta, rivelatasi poi reale.

L’episodio decisivo in una gara complicata frutto della superiorità tecnica che la rosa amaranto ha dimostrato di avere rispetto a quella silana.   Arrivano tre punti in una gara che poteva essere complicata, su un campo dove molti avevano perso e che oggi è un’ulteriore spinta per un campionato importante da parte degli amaranto, che intanto hanno raggiunto il Pisa in vetta.

La notte di Cosenza è amaranto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 20 i convocati amaranto per la sfida di domenica...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina