Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Il tifoso della Reggina va coccolato”, queste sono coccole da sogni di gloria

Dolce risveglio per chi ama i colori amaranto

“Il tifoso della Reggina va coccolato”, “il tifoso della Reggina deve sognare”.  Sono solo alcune delle parole che Luca Gallo disse nelle sue prime uscite da proprietario amaranto.  A distanza di un po’ di tempo, neanche troppo, i sostenitori del club amaranto un po’ faticano a credere ai loro occhi.

La Reggina, per due settimane, si godrà l’alta classifica e i suoi fan potranno cullare sogni di gloria.  Il tifoso ha il diritto di non essere razionale, di non pensare che probabilmente ci sono squadre più forti e che nessuno può sapere cosa accadrà tra un mese.

Ci sono quindici giorni in cui la classifica potrà essere guardata sognando ciò che appare impronunciabile.  Una pausa si potrà godere dell’ebrezza dell’aria d’alta classifica in Serie B.  Un traguardo non concreto, ma che è sicuramente simbolico per una città che con il nuovo corso societario ha ritrovato il sorriso a livello calcistico e lo vuole tenere il più a lungo possibile.

La mattina dopo un derby e quattro vittorie nelle ultime cinque partite è sicuramente dolcissima. Dolci come le coccole calcistiche che il patron aveva promesso sin dal suo insediamento al timone di un club che era prossimo al fallimento.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

GRAZIE PRESIDENTE GALLO GRAZIE

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Parole sante.

David P
David P
2 anni fa

Ben detto ma i questo felice momento per la ns squadra, la peggiore delusione è proprio il popolo Reggino (e non mi riferisco ai Reggini che vivono fuori che si sono presentati in massa ovunque ma ai Reggini di RC). Troppa poca gente allo stadio ed anche i 300 di ieri a CS, è un numero ridicolo per un Derby!
Sveglia! Quest’anno potrebbe essere la volta buona. Con la Cremonese meno di 10.000 spettatori sarebbe un fallimento!
Non dimentichiamoci che Reggio Calabria e’ una delle citta con piu’ abitanti della serie B (solo Brescia e Parma hanno piu’ abitanti). Niente scuse!

Articoli correlati

L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina