
L’allenatore dei ducali ha già dimenticato la brutta figura di Reggio Calabria
Non ha fatto una bella figura il Parma a Reggio Calabria. Ha perso male, lo ha fatto nettamente e con un punteggio meno largo di quanto avrebbe meritato. Il ricordo è abbastanza recente per non essere offuscato da altri, ma iL tecnico Enzo Maresca non pare impressionato né dal rendimento degli amaranto, né da quella gara.
Prima di Lecce-Parma gli è stato chiesto il match del via del Mare sarebbe potuto essere un esame di maturità e nell’occasione ha avuto modo di dare una sua visione su quelle che, quantomeno nelle sue idee, hanno le credenziali migliori.
“Non si esagera quando – ha ricordato – si dice che è un esame di maturità per noi. Il Lecce è una squadra a mio avviso , adesso che sono passate un po’ di gare, tra le prime due o tre del campionato. Abbiamo visto già il Benevento, il Pisa, il Monza, la Cremonese. Ne abbiamo viste già diverse di quella fascia lì”.
Dimenticanza o reale opinione che la Reggina non possa far parte dell’avanguardia del campionato? Per il momento c’è la classifica a raccontare ciò che i tifosi amaranto sperano, ossia di avere una squadra in grado quantomeno di disputare un campionato di alto livello.
