Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, intoppo per il contratto di Stavropoulos: come sarà gestita la situazione?

Il greco è in scadenza a giugno 2021, molte squadre potrebbero approfittare della situazione

Dimitrios Stavropoulos dopo aver lasciato il posto da titolare a Vasco Regini per tre partite, si è ripreso il posto da titolare.  Il greco è un punto cardine di quella che, al momento, è la difesa meno battuta del campionato.

Tutti i calciatori della Reggina in scadenza hanno rinnovato, tranne lui.  C’è un intoppo e stando a quanto dichiarato da Massimo Taibi alla tv ufficiale del club è più che altro un discorso che riguarda il club e l’agente.  Parole che hanno comunque rivelato una certa fiducia rispetto al buon esito dei discorsi.

Il dato di fatto è che ,però, ancora la firma non c’è e potrebbero anche affacciarsi alla finestra squadre pronte a fargli un’offerta per gennaio per le stagioni successive. Si tratta di un calciatore ancora giovane, classe ’97, che potrebbe passare dall’essere un buon patrimonio per il club ad un parametro zero da tenere fino a giugno.

L’auspicio della Reggina è che ovviamente possa al più presto arrivare la fumata bianca che cancellerebbe eventuali equivoci rispetto agli scenari futuri. Nel momento a fare notizia è il fatto che è l’unico rinnovo non concretizzatosi tra gli elementi in scadenza.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ciccio kozza
ciccio kozza
2 anni fa

trovo alquanto “strano” quando si da tutta la colpa al procuratore, come se il calciatore non avesse alcuna voce in capitolo…

angelo
angelo
2 anni fa

Speriamo rinnovi al più presto .Per quanto riguarda i procuratori il problema è da affrontare a livello “globale”,…..sono la rovina del calcio mondiale,guadagnano cifre spropositate, fuori da ogni logica, i club e gli stessi atleti, sono tenuti sotto ricatto da questi signori,

Un Tifoso
Un Tifoso
2 anni fa
Reply to  angelo

assolutamente d’accordo, si dovrebbe cercare il modo di togliere loro potere, ma appunto è un problema che deve essere risolto dal sistema calcio, la soluzione non può essere delegata a singole società.

Diego
Diego
2 anni fa

L’ho detto sempre che i procuratori sono un corpo estraneo all’interno del sistema calcio, e non fanno altro che difendere i propri di interessi e di conseguenza quelli del calciatore assistito, facendo lievitare di parecchio il valore effettivo di un’operazione contrattuale.

Diego
Diego
2 anni fa

L’ho detto sempre che i procuratori sono un corpo estraneo all’interno del sistema calcio, e non fanno altro che difendere i propri di interessi e di conseguenza quelli del calciatore assistito, facendo lievitare di parecchio il valore effettivo di un’operazione contrattuale. Senza si starebbe meglio.

Articoli correlati

La squadra amaranto completerà, come ogni sabato, la preparazione alla sfida di domenica...
Il quarto posto e i play off sono blindati, ma almeno in teoria si può...
Si dice che si dovrà ripartire da questa squadra, ma il girone di ritorno è...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina