Resta in contatto

Approfondimenti

Reggina, intoppo per il contratto di Stavropoulos: come sarà gestita la situazione?

Il greco è in scadenza a giugno 2021, molte squadre potrebbero approfittare della situazione

Dimitrios Stavropoulos dopo aver lasciato il posto da titolare a Vasco Regini per tre partite, si è ripreso il posto da titolare.  Il greco è un punto cardine di quella che, al momento, è la difesa meno battuta del campionato.

Tutti i calciatori della Reggina in scadenza hanno rinnovato, tranne lui.  C’è un intoppo e stando a quanto dichiarato da Massimo Taibi alla tv ufficiale del club è più che altro un discorso che riguarda il club e l’agente.  Parole che hanno comunque rivelato una certa fiducia rispetto al buon esito dei discorsi.

Il dato di fatto è che ,però, ancora la firma non c’è e potrebbero anche affacciarsi alla finestra squadre pronte a fargli un’offerta per gennaio per le stagioni successive. Si tratta di un calciatore ancora giovane, classe ’97, che potrebbe passare dall’essere un buon patrimonio per il club ad un parametro zero da tenere fino a giugno.

L’auspicio della Reggina è che ovviamente possa al più presto arrivare la fumata bianca che cancellerebbe eventuali equivoci rispetto agli scenari futuri. Nel momento a fare notizia è il fatto che è l’unico rinnovo non concretizzatosi tra gli elementi in scadenza.

 

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti