Resta in contatto

News

Reggina, già si parla di mercato di gennaio: ma attenzione sempre alla lista over

La pausa del campionato porta a parlare di tante cose, tra cui di possibili colpi

C’è sempre voglia di parlare di calcio. Anche quando ci sono quindici giorni in cui una squadra resterà lontana da impegni di campionato per effetto della pausa per le nazionali.  Si ipotizza, ad esempio, che la Reggina possa intervenire con uno o due innesti per potenziare in maniera la propria rosa anche in proiezione alta classifica.

Si parla, inoltre, della possibilità di reintegrare Faty.  Bene, anche solo per fare spazio al francese sarebbe necessario rinunciare ad uno dei diciotto calciatori della lista over (quelli che sono nati dopo l’1 gennaio 1997).  Il discorso sarebbe estendibile agli eventuali nuovi acquisti se questi fossero prima del il 31 dicembre 1998.

Ecco i diciotto calciatori della lista over:

  1. Micai
  2. Lakicevic
  3. Cionek
  4. Stavropoulos
  5. Regini
  6. Loiacono
  7. Liotti
  8. Di Chiara
  9. Crisetig
  10. Bianchi
  11. Hetemaj
  12. Ricci
  13. Laribi
  14. Bellomo
  15. Menez
  16. Denis
  17. Montalto
  18. Galabinov

Si noterà come si tratta di calciatori quasi tutti dall’alto minutaggio e per  quali dovrebbe eventualmente maturare un taglio qualora si scelga di puntare su altri elementi che facciano parte di una classe anagrafica che, secondo le regole di Serie B, viene considerata “over”.    Gennaio, però, è ancora lontano e ci sarà tempo per capire come si evolveranno gli equilibri.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News