Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sabato 13 al Granillo la Partita della Solidarietà, De Lillo: “Lieti di dare il nostro contributo”

L’iniziativa è stata presentata in conferenza stampa alla presenza del GM della Reggina

È stata presentata in conferenza stampa a Palazzo San Giorgio la Partita della Solidarietà che si svolgerà allo Stadio Oreste Granillo sabato 13 novembre alle ore 11:00, in vista della Giornata Internazionale dell’Infanzia e dell’Adolescenza. L’evento è promosso dall’Organizzazione internazionale SOS Villaggi dei Bambini – Italia, in collaborazione con il Comune di Reggio Calabria, nell’ambito della campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi per contrastare la povertà educativa in Italia, Il Futuro è in Gioco.

Alla conferenza ha preso parte anche il General Manager della Reggina Fabio De Lillo. “Siamo felici di poter dare il nostro contributo ad una iniziativa così importante – ha affermato – Anche a nome del Presidente Luca Gallo rivolgo i più sinceri complimenti agli organizzatori, alla nazionale attori, al Sindaco Falcomatà ed al Comune di Reggio Calabria, da sempre attenti e sensibili in merito a queste delicate tematiche. Vorrei ricordare che l’impegno del Presidente Gallo verso il calcio reggino, riguarda anche le giovanili: abbiamo fatto un investimento importante sul centro Sportivo Sant’Agata, punto di riferimento per bambini e ragazzi, ed inoltre abbiamo allestito una compagine femminile. Per tutte queste ragioni, l’evento di sabato ci riempie il cuore di gioia, così come ci riempie di felicità l’aver concesso l’utilizzo del terreno di gioco”.

“Sono uscito da poco da un autentico tunnel, in quanto mia figlia è guarita dall’anoressia. Per tale motivo – ha proseguito De Lillo – anche come padre vorrei ringraziare chi rende possibili questo genere di iniziative a supporto di bambini, adolescenti e di tutte le categorie cosiddette fragili. Contestualmente, mi rivolgo ai genitori, i quali, a volte, pensano di aver dato tutto ai propri ragazzi: io ho salvato mia figlia standole accanto, e per tale motivo vorrei che la mia storia sia utile a far capire che non bisogna mai dare nulla per scontato, soprattutto nei rapporti con i figli in giovane età”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La formazione amaranto potrebbe presentarsi a ranghi completi contro il Locri...
L'ex team manager amaranto firma per ulteriori due anni di contratto ...
La squadra del tecnico di Cardeto insegue il record di punti in serie C, attualmente...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina