Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anche tanti ex Reggina per la Partita della Solidarietà del 13 novembre

La Nazionale Attori sfiderà la Primavera amaranto in un match a scopo benefico

Dopo la presentazione dei giorni scorsi a Palazzo San Giorgio la macchina organizzativa della Partita della Solidarietà è ora in moto. Sabato 13 novembre alle ore 11.00 sul manto erboso dell’Oreste Granillo si sfideranno la Primavera amaranto e la Nazionale Attori.

L’appuntamento è promosso dall’Organizzazione internazionale SOS Villaggi dei Bambini,nell’ambito della campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi per contrastare la povertà educativa in Italia Il Futuro è in Gioco, insieme al Comune di Reggio Calabria e in collaborazione con Figc, Acli e USAcli.

Un’iniziativa dalla parte dei bambini che vedrà protagonisti anche gli ex amaranto Ciccio Cozza, Ivan Franceschini e Ciccio Marino.

Info biglietti: prevendite disponibili nelle tabaccherie e ricevitorie convenzionate Vivaticket e su bit.ly/vivaticket-partitasos. Il costo del biglietto è di 4 euro+ (1€ di prevendita + 4% commissioni di servizio). Il costo della tribuna ovest è di9 euro + (1€ di prevendita + 4% commissioni di servizio). Nel rispetto delle normative vigenti si ricorda che per accedere allo stadio sarà obbligatorio l’uso di mascherine e il green pass per i ragazzi dai 12 in su. Inoltre, la tabaccheria Bcenters srls supporta SOS Villaggi dei Bambini permettendo una donazione per la Partita della Solidarietà, a favore dei progetti di contrasto alla povertà educativa in Italia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...
La formazione amaranto giovedì sarà impegnata contro l'Akragas...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina