Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Reggina, la rinascita di Charpentier a Frosinone

Per l’attaccante francese già 4 reti in questo torneo dopo il digiuno dello scorso anno

Una stagione da dimenticare la scorsa con la maglia della Reggina prima e dell’Ascoli poi (appena 69 minuti giocati) e ora la possibilità di rimettersi in carreggiata con il Frosinone. In questo avvio di campionato Gabriel Charpentier ha decisamente cambiato marcia e si sta prendendo la scena in casa giallo-azzurra.

Intervistato da Gianluca Di Marzio l’attaccante francese ha raccontato i momenti difficili vissuti nello scorso torneo “Dopo il mio infortunio è stata dura perché ho avuto anche il Covid per un mese – riconosce – poi sono tornato in campo con la Reggina e alla prima partita contro il Lecce ho avuto altri problemi muscolari. Sono tornato in Francia per operarmi, tutta la mia famiglia, la mia ragazza, il mio agente sono venuti a trovarmi per darmi forza e sono ripartito da zero”.

A Frosinone, quest’anno, la rinascita con 4 reti già messe a segno nelle 10 occasioni in cui è sceso in campo e la consapevolezza di poter essere decisivo per le sorti della squadra “Mister Grosso mi ha aiutato, è molto vicino a noi giocatori e capisce le nostre sensazioni. Poi parla anche un po’ il francese”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non è un ritorno da primato, ma sicuramente la squadra di Trocini sta facendo discretamente...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina