Resta in contatto

News

Reggina, giornata di test al Sant’Agata: curiosità sugli avversari

Si gioca contro il Gallico Catona

Sarà una settimana senza campionato per la Reggina. La Serie B è ferma per le nazionali, ma Alfredo Aglietti non vuole evidentemente far perdere il ritmo ai suoi. La società ha organizzato un allenamento congiunto al Centro Sportivo Sant’Agata, in cui gli amaranto saranno impegnati contro il Gallico Catona. Un appuntamento che vedrà, dunque, Loiacono e compagni fronteggiare una squadra di Eccellenza.

Il confronto avrà inizio alle ore 15 e non sarà aperto ai tifosi, ma solo agli organi di formazione.  Difficile attendersi grandi novità sotto il profilo tattico, tenuto conto che la Reggina pare aver trovato una strada abbastanza chiaro sul fronte dell’identità di gioco e dello schieramento tattico.

Dall’altra parte ci sarà la squadra di Reggio Nord che, al momento, sta disputando il massimo torneo dilettantistico a carattere regionale.

La squadra è al momento in zona play out con otto punti conquistate in otto giornate. In rosa c’è quel Francesco Villa, classe ’99, che la Reggina (allora Asd Reggio Calabria) finì per vendere al Crotone assieme al coetaneo Carrozza)

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News