Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, parla Di Chiara: “Vorrei restare in amaranto. Classifica bella, ma non culliamoci”

Le parole del laterale amaranto dopo le prime dodici gare della stagione

Gianluca Di Chiara, esterno sinistro della Reggina, intervenuto a Gazzetta dello Sport, ha tracciato un mini bilancio dopo la prima parte del campionato:

Stiamo facendo un grande lavoro, ma è presto per tirare i conti, però arriverà il momento in cui potremo tirare le somme. La squadra sta cercando di dare il massimo, così come staff e società, ma sappiamo che la B è difficile e imprevedibile. La classifica è certamente bella, ma non possiamo cullarci perché siamo a 2 punti dalla vetta. E’ troppo corta e squadre come Parma e Monza pur indietro, risaliranno. E poi occhio al Cittadella, che lavora bene da anni“.

Obiettivo non fermarsi, a partire dalla prossima gara, che però non vedrà tra i protagonisti il calciatore di origini siciliane: “Mi dispiace non poter essere a disposizione. La Cremonese esprime un bel gioco punta alla promozione e avrebbe meritato più punti, sarà un’avversaria tosta. Sosta? Io preferisco sempre non fermarmi, un po’ dispiace perché era un momento positivo, ma sappiamo come reagire e farci trovare pronti alla ripresa. Speravo di non prendere il giallo col Cosenza e di non commettere quel fallo, ma quando si è in diffida prima o poi capita“.

Di Chiara ha espresso la sua voglia di restare in amaranto: “Fino al 2023 sono sotto contratto col Perugia, spero che in qualche modo si possa trovare un accordo per rimanere alla Reggina“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli amaranto tornano al Granillo dopo la sconfitta di Vibo...
La formazione amaranto giovedì sarà impegnata contro l'Akragas...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina