Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Meglio nel primo o nel secondo tempo? La Reggina corregge il tiro nella ripresa

La squadra di Aglietti è riuscita in quattro occasioni a cambiare volto alla gara dopo l’intervallo

La sosta per gli impegni delle Nazionali consente di tracciare bilanci e analizzare dati di questa prima parte del campionato di serie B. Dopo aver sottolineato come la Reggina abbia un andamento perfettamente identico (con 3 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta) tanto in casa quanto in trasferta, valutiamo ora come gli amaranto siano capaci di cambiare i risultati tra primo e secondo tempo.

Se le gare terminassero dopo i primi 45 minuti i punti di Crisetig e compagni non sarebbero 22 bensì 16, con ben 6 punti quindi lasciati per strada. In particolare la Reggina è riuscita a correggere il tiro e riportare a suo favore la gara nel secondo tempo in 4 occasioni.

C’è riuscita al Granillo contro la Ternana quando dopo un primo tempo chiuso sullo 0-1 per le Fere, è riuscita a ribaltare il risultato e vincere poi 3-2. C’è riuscita anche contro la Spal, sempre in casa, fissando il risultato sul 2-1 con Montalto dopo una prima frazione chiusa sull’1-1. Altra rimonta nella ripresa al Teghil di Lignano contro il Pordenone che all’intervallo conduceva 1-0 (finì poi 1-1). Infine, il derby del San Vito-Marulla deciso da una rete di Montalto nella ripresa dopo un primo tempo chiuso sullo 0-0.

Solo in un’occasione, invece, il parziale è cambiato in peggio per gli amaranto nel secondo tempo. È successo all’Ezio Scida nell’altro derby contro il Crotone, con Reggina che avanti di un gol all’intervallo si è fatta riagganciare sul pari nella seconda frazione di gioco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina