Resta in contatto

Approfondimenti

Reggina, Aglietti: “Vogliamo essere protagonisti fino alla fine, sono fiducioso”

Il tecnico è intervenuto ai microfoni di Vai Reggina su Reggina Tv

“I ragazzi si divertono”. Sono le parole con cui Alfredo Aglietti, partecipando a Vai Reggina su Reggina Tv, ha inteso raccontare quanto la sua squadra oggi pare gradire il modo in cui si esprime. Un’armonia che, al momento, sta avendo riscontro anche sul campo.

Quando gli dicono che ride poco, soprattutto in conferenza stampa, Aglietti ci tiene a manifestare un auspicio: “Fatemi sorridere a maggio”.   Il tecnico ha comunque sottolineato come a lui piaccia scherzare e che tutti sanno che non è un burbero. Dai giocatori ai tifosi a cui non nega mai una foto, una chiacchierata o un sorriso.

Poi la dichiarazione d’indenti per il futuro è chiara. “La squadra  – ha evidenziato – deve continuare a lavorare come sta facendo. Vogliamo essere protagonisti fino alla fine, non per dodici partite. C’è da restare con i piedi per terra a mantenere tutti quanti l’atteggiamento che stiamo avendo. Per come vedo lavorare la squadra sono fiducioso”.

Parole che sono sintomo di prudenza, ma anche e soprattutto volontà di non porsi limiti. A patto che non si perda mai l’umiltà e la consapevolezza che un campionato come quello di B mette spesso in discussione le certezze acquisite sul piano dei risultati.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti