Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina, De Lillo: “Restiamo con i piedi per terra, serve costanza”

Le parole del dirigente amaranto sul percorso della squadra in vista della ripresa del torneo

Fabio De Lillo, gm della Reggina, ha parlato ai microfoni di Radio Gamma No Stop e ha sottolineato il mood in casa amaranto:

Restiamo con i piedi per terra, ma vogliamo continuare il nostro percorso accanto ai nostri impagabili tifosi, che ci seguono in tutta Italia. La serie B è particolare, si può vincere 4-0 e poi perdere la gara successiva. Bisogna cercare di essere costanti, le squadre sono raggruppate in pochi punti. Aver vinto il derby e aver occupato il primo posto, seppur per una sera, è stato davvero bellissimo“.

Sulle squadre da temere per la corsa alla A: “Lecce e Brescia sono davvero fortissime, senza dimenticare Frosinone, Benevento, lo stesso Monza, il Pisa“.

Su Aglietti: “Se ne parla forse troppo poco, è un grande tecnico e asta lavorando benissimo. E’ molto equilibrato, ma anche tutta la squadra è assai matura e consapevole”.

Società pronta ad intervenire sul mercato di gennaio: “La nostra squadra è competitiva, vedremo se il ds e il tecnico ci indicheranno di fare qualcosa. Dobbiamo stare attenti a stare nel gruppo più tempo possibile“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News