Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: si avvicina la ripresa, con una “freccia” in più

Gli amaranto dopo il riposo torneranno a faticare nella giornata di martedì

È una pausa “lunga” quella che ha avuto la Reggina in concomitanza con gli impegni delle nazionali.  L’ultima gara si è giocata di venerdì, un giorno prima del naturale appuntamento settimanale con la B,  e la prossima si giocherà di domenica.

Questo ha permesso ad Aglietti di gestire con qualche giorno in più di pausa lo stop del campionato, considerato che, ad esempio, la squadra tornerà ad allenarsi martedì potendo comunque avere una settimana “tipo” di preparazione.

La Reggina è attesa dal match con una Cremonese che resta una delle squadre più forti del campionato e lo farà anche con qualche risorsa in più.  Non solo dal punto di vista fisico, ma anche degli uomini.

Claud Adjapong ha, infatti, recuperato dai problemi fisici e almeno in teoria si candida per un utilizzo in gara, rappresentando un profilo alternativo per la corsia di destra. Si tratta di un giocatore che può dare grande spinta e con doti sul piano della velocità che possono dare molto fastidio agli avversari.

Anche a gara in corso potrebbe essere un’arma che Alfredo Aglietti potrà finalmente usare, sia da esterno alto che partendo dalla difesa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina