Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, i sorrisi del Tanque e le parole di Aglietti valgono tanto

denis montalto

Il centravanti ha avuto una menzione speciale da parte di Aglietti

C’è un tema cu cui allenatori e giocatori di tutto il mondo concordano: senza gruppo non si va da nessuna parte, a meno che non si abbia una squadra di fenomeni. Non è evidentemente il caso della Reggina che ogni risultato in questa Serie B deve sudarselo.

Emerge, però, che la squadra stia provando a costruire qualcosa dalle basi solide rappresentate da uno spogliatoio unito. Un parametro che si può notare da una serie di dettagli che trovano forse la più ampia realizzazione nell’atteggiamento di German Denis.

Sta giocando pochissimo e anche se gli anni sull’ultima torta sono stati quaranta per uno come lui è difficile pensare di lasciare la scena da altri.  L’argentino, invece, si sente coinvolto. È sempre il primo ad andare ad abbracciare i compagni, ad essere in prima linea nelle iniziative che la squadra conduce e quando serve non manca di offrire il suo contributo in campo.

Lo stesso Aglietti in una recente dichiarazione ha sottolineato come il calciatore sia uno che all’interno dello spogliatoio quando è necessario si fa sentire.  Segno che per l’argentino il legame con la città e la maglia è ormai tale da poter mettere da parte qualsiasi tipo di personalismo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina