Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Cortinovis cerca più fortuna al 90′

Il giovane talento trova spesso parate clamorose dei portieri avversari

La Serie B è fatta soprattutto di episodi. Come quello che, ad esempio, avrebbe potuto regalare il pareggio alla Reggina, nonostante una ripresa da dimenticare contro i grigiorossi.

Una palla vagante, respinta male da Carnesecchi, è diventata un ghiotto assist per Alessandro Cortinovis.  Il giocatore, senza troppo a dire il vero per preparare la conclusione, si  è trovato lo specchio chiuso dal portiere grigiorosso.

Si è trattato di un’occasione che  avrebbe potuto regalare un punto agli amaranto, ma la prodezza del portiere (dopo l’errore) ha cancellato quest’opportunità che, se colta, avrebbe permesso di guardare con meno amarezza all’inizio della settimana che porterà alla sfida di Benevento.

Carnesecchi, tra l’altro,  è uno che come Cortinovis ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile e questo significa che si conoscono sin da bambini. Tra i due c’è solo un anno di differenza.

Cortinovis, con una grande giocata, era andato vicino a regalare la vittoria alla Reggina contro il Frosinone.  In quell’occasione i punti in più sarebbero stati due.   Il giovane calciatore sembra avere un abbonamento con le palle gol decisive a tempo quasi scaduto, occorrerà che abbia più fortuna tenuto conto che fino ad ora non c’è stato molto demerito suo nei mancati gol.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...
Previsti i rientri dal primo minuto di Girasole e Barillà...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina