Resta in contatto

Approfondimenti

Super Turati non basta: la Reggina cede lo scettro, con la Cremonese anche una prima volta

La prestazione super del portiere amaranto non è bastata ad evitare la sconfitta e la perdita di un primato

Stefano Turati dopo essersi preso la maglia da titolare, sta legittimando lo status con prestazioni di alto profilo.  Sontuosa quella contro la Cremonese, sebbene il risultato finale non abbia sorriso alla Reggina.  I due gol subiti, tra l’altro, hanno portato la retroguardia amaranto a perdere quello che era il primato di miglior difesa del campionato.

Le reti segnate dai lombardi al portiere oggi fanno scivolare la squadra di Alfredo Aglietti al terzo posto con 1 gol in più subito da Frosione e Lecce, a quota 10.  Singolare, tra l’altro, il fatto che questa circostanza statistica sia frutto proprio dello 0-0 tra ciociari e salentini nell’ultimo turno di campionato.

La sconfitta contro la Cremonese rappresenta, inoltre, la prima volta in cui la Reggina subisce una rimonta  completo in questo campionato.  Era già successo che gli amaranto fossero andati in vantaggio nel primo tempo, ma l’unica squadra che aveva recuperato era stato il Crotone. I pitagorici si erano, però, fermati sull’1-1.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti