Resta in contatto

Approfondimenti

Benevento-Reggina, designato l’arbitro: i precedenti

Dirigerà Francesco Forneau  della sezione arbitrale di Roma 1

Sabato alle ore 14 si gioca Benevento-Reggina. E sono arrivate anche le designazioni arbitrali. Il match sarà diretto da Francesco Forneau. Ad assisterlo gli assistenti Palermo e Perrotti, con il Quarto uomo Di Graci. Al Var Marini e Avar Marchi.

Classe 1984, dal 2017-2018 arbitra anche in Serie A, stesso anno in cui ha collezionato la prima delle sue 52 presenze tra i cadetti.

I  precedenti con la Reggina

La sua prima ed unica volta al Granillo risale alla stagione scorsa. In quell’occasione la Reggina si impone per 2-1 contro il Brescia. Il precedente più recente risale, invece, alla gara di Coppa Italia del 16 agosto 2021 tra Salernitana e la squadra di Aglietti. Finì 2-0 per i campani.

I precedenti con il Benevento

Forneau ha, invece, arbitrato sei volte il Benevento: due vittorie, due pareggi e due sconfitte. L’ultima volta in Campania risale ad una sfida contro un’altra formazione calabrese, con il Crotone che perse per 2-0 il 23 novembre 2019. L’ultimo precedente assoluto è, invece, del 6 marzo. In Serie A i giallorossi pareggiarono 1-1 a La Spezia.

Ad assisterlo gli assistenti Palermo e Perrotti, con il Quarto uomo Di Graci. Al Var Marini e Avar Marchi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti