Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Crisetig: “A Benevento per prenderci i tre punti”

Le parole del centrocampista amaranto in vista della sfida dello stadio Vigorito

Lorenzo Crisetig, centrocampista della Reggina, intervenuto a Gazzetta dello Sport è tornato sul ko di domenica contro la Cremonese:

Le sconfitte fanno tutte male, quella contro la Cremonese è giunta in maniera inaspettata per come si è svolto il primo tempo, dove abbiamo rischiato poco. Nel secondo tempo ci hanno messo sotto e non siamo riusciti a trovare la scintilla giusta per darci la forza per reagire e cambiare il risultato

Reggina squadra da trasferta? “Abbiamo perso due gare in casa e dispiace per questo. C’è certamente grosso rammarico, sia in casa che fuori puntiamo sempre al risultato positivo“.

Sulla sfida al Benevento dice: “Il Benevento ha una rosa di grande qualità, quest’anno sono molte le squadre che hanno rose di grande livello. Loro come noi saranno in cerca di punti e sarà certamente una vera battaglia. Sarà una partita che si giocherà palla su palla, perché in momenti delicati c’è quella spinta in più per cercare il risultato e cancellare i due ko davanti ai propri tifosi. Siamo consapevoli di quello che possiamo dare noi e sono certo che faremo una grande prestazione. poi il risultato dipenderà da tanti fattori. Noi non scenderemo in campo per il pari, proveremo a portare a casa i tre punti, poi dipende da tante varianti“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La formazione amaranto giovedì sarà impegnata contro l'Akragas...
Gli amaranto devono vincere per non mettere in discussione il quarto posto...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina