Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, i numeri del prossimo avversario: il Benevento

Giallorossi ko nelle ultime 3 gare. Ultimo successo in casa oltre un mese fa

Attardato in classifica e reduce dal ko di misura all’Arena Garibaldi contro il Pisa, il Benevento si prepara ad affrontare la Reggina; match in programma sabato 27 novembre alle 14.00 al Ciro Vigorito.

Dopo la retrocessione dalla serie A e l’arrivo in panchina di Fabio Caserta, i giallorossi stanno faticando a trovare la quadra, come spesso accade quando si torna immediatamente tra i cadetti.

Trascorse 13 giornate i punti dei sanniti sono 19, media 1,46 a partita per una classifica che li vede all’undicesimo posto. Il bottino complessivo parla di 5 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte. L’ultimo successo risale ormai ad un mese fa, il 28 ottobre allo Scida contro il Crotone (0-2). Nelle gare successive sono arrivate 3 sconfitte consecutive, due in casa contro Brescia (0-1) e Frosinone (1-4), quindi quella di Pisa della settimana scorsa. L’ultima vittoria in casa alla nona giornata, il 23 ottobre contro il Cosenza (3-0).

Tra le mura amiche del Ciro Vigorito sono arrivati 11 dei 19 punti totali (3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte), sono 8 quelli conquistati in trasferta (2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte). Quanto ai gol sono 18 quelli realizzati da Ladapula e compagni (12 dei quali davanti propri tifosi) 13 quelli subiti (ben 9 quelli incassati al Vigorito).

A guidare la classifica dei bomber giallorossi c’è proprio Giacomo Lapadula con 6 reti (esattamente come Galabinov), decisamente più attardati Tello e Insigne che seguono con 2 reti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli amaranto sono certi del quarto posto, ma almeno in teoria potrebbero andare oltre...
Il difensore centrale si è tolto la soddisfazione anche di segnare nel giorno dello scudetto nerazzurro...
Il centrocampista, dopo aver recuperato da una lussazione alla spalla, ha avuto una gioia nella...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina