Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversarie Reggina, lo scontro salvezza Crotone-Vicenza apre la 14esima giornata

In vertice la sfida tra Brescia e Pisa in programma sabato alle 16.15

Tanti scontri diretti caratterizzano la quattordicesima giornata di serie B. Si parte alle 18 con lo scontro salvezza all’Ezio Scida tra il Crotone di Pasquale Marino, ancora a caccia della prima vittoria dopo il cambio alla guida tecnica, e il Vicenza di Chrisitan Brocchi. Terz’ultima contro penultima per uno scontro all’ultimo sangue.

Il secondo anticipo del venerdì si gioca alle 20.30 al Via del Mare tra il Lecce terzo della classe e la Ternana, più attardata a centro classifica. Sfida particolarmente sentita per l’ex di turno Cristiano Lucarelli oggi allenatore delle Fere.

Sabato alle 14, oltre a Benevento-Reggina, previste altre 4 gare. Si affrontano Ascoli e Monza, appaiate in classifica con 21 punti proprio al limite della zona play-off. Il Cosenza insegue il ritorno al successo al San Vito-Marulla dopo il ko contro gli amaranto, affrontando la Spal.

Intenzionata a bissare il successo della settimana scorsa in casa della Spal, l’Alessandria tenta il colpo al Moccagatta contro la Cremonese, reduce dall’affermazione al Granillo. Allo Stirpe il Frosinone di Fabio Grosso riceve, invece, il Pordenone cenerentola del torneo.

Alle 16.15 di sabato fari puntati sul Rigamonti di Brescia, dove la formazione di Filippo Inzaghi, prima della classe, riceve il Pisa di Luca D’Angelo, secondo a soli due punti di distanza. Una sfida che potrebbe permettere alle rondinelle di prendere il volo o, ai nerazzurri di compiere il controsorpasso.

Alle 18.30 al Curi si sfidano Perugia e Cittadella, altro scontro diretto tra due compagini a quota 20 punti, posizionate subito a ridosso della zona play-off. A chiudere il programma di giornata sarà, domenica alle 20.30, la sfida tra la sorpresa Como e la delusione Parma, per la prima in panchina di Beppe Iachini.

Ecco il programma del 14° turno:

Venerdì 26 novembre
Crotone-Vicenza ore 18.00
Lecce-Ternana ore 20.30
Sabato 27 novembre
Alessandria-Cremonese ore 14.00
Ascoli-Monza
Benevento-Reggina
Cosenza-Spal
Frosinone-Pordenone
Brescia-Pisa ore 16.15
Perugia-Cittadella ore 18.30
Domenica 28 novembre
Como-Parma ore 20.30

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina