Resta in contatto

Approfondimenti

Non solo Reggina-Ascoli, ecco il programma completo del turno infrasettimanale

Si parte con Ternana-Crotone, si chiude con Cittadella-Como

Turno infrasettimanale, il penultimo del 2021, in serie B. Appena archiviato il posticipo del 14° turno, il campionato cadetto riparte subito con le gare valide per la 15esima giornata. Si parte alle 20.30 con la sfida tra la Ternana di Cristiano Lucarelli reduce dal pirotecnico 3-3 di Lecce ed il Crotone di Pasquale Marino, sempre più in crisi di gioco e risultati dopo il ko casalingo per mano del Vicenza.

Martedì alle 18 in campo Cremonese e Frosinone. I grigiorossi di Pecchia con l’obbligo di cancellare il passo falso di Alessandria, i giallazzurri di Grossi con l’intenzione di tornare al successo dopo due pareggi consecutivi. Stesso orario per la sfida tra il Pisa, tornato in vetta dopo l’affermazione nello scontro diretto in casa del Brescia, ed il Perugia, reduce dall’1-1 con il Cittadella al Curi.

Cinque le gare in programma alle 20.30 di martedì, tra cui anche quella tra Reggina e Ascoli. Un Vicenza galvanizzato dal successo dello Scida riceve al Menti un Benevento rinato dopo il poker rifilato alla Reggina. Il Monza di Stroppa ospiterà il Cosenza a secco di vittorie da 4 turni, nei quali ha subito ben 3 ko.

Punti pesanti in chiave salvezza nella sfida in programma al Teghil di Lignano Sabbiadoro tra Pordenone e Alessandria mentre la Spal, tornata al successo in casa del Cosenza grazie a Pepito Rossi, ospiterà il Lecce, sempre all’inseguimento delle prime della classe.

Infine, due gare in programma mercoledì 1 dicembre. Alle 18 il Parma di Iachini, reduce dal pareggio all’esordio contro il Como, riceverà al Tardini il Brescia, deciso a riprendersi la vetta. Alle 20.30 a chiudere il programma la sfida tra Cittadella e Como.

Ecco il quadro completo delle gare del 15° turno in serie B:

Lunedì 29 novembre
Ternana-Crotone ore 20.30
Martedì 30 novembre
Cremonese-Frosinone ore 18.00
Pisa-Perugia
Vicenza-Benevento ore 20.30
Monza-Cosenza
Pordenone-Alessandria
Reggina-Ascoli
Spal-Lecce
Mercoledì 1 dicembre
Parma-Brescia ore 18.00
Cittadella-Como ore 20.30

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti