Resta in contatto

News

Reggina, Gallo rassicura Aglietti: “Intoccabile, ha grande esperienza”

Le parole del patron che ha deciso di intervenire parlando con i suoi fans

Luca Gallo, patron della Reggina 1914, è intervenuto nel consesso web di sua proprietà e ha parlato del momento della squadra dopo la sconfitta di Benevento:

I ragazzi sono tranquilli, pur dispiaciuti. E’ stato un blackout, spero possa essere temporaneo e già da martedì si possa riprendere la marcia. La nostra è una buona squadra, non ci sono quattro gol di differenza tra noi e Benevento. Dopo un avvio di stagione molto intenso, la squadra ha forse avuto un calo di tensione. Mi affido allo staff tecnico e al direttore sportivo affinché questi blackout possano non ripetersi“.

Poi rassicura Aglietti: “Sono pienamente convinto che Aglietti riuscirà a migliorare la situazione, che però è una cosa isolata. E’ un campionato molto equilibrato, tutte avranno momenti buoni e meno buoni, chi riuscirà a gestire meglio i momenti meno buoni potrà arrivare sino in fondo.. Già da martedì mi attendo una reazione, ho parlato con la squadra e l’allenatore. Anche se dovessimo perdere con l’Ascoli, Aglietti non rischia“.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News