Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Ascoli, le probabili formazioni del match del Granillo

rivas

Fischio d’inizio alle 20.30. Aglietti medita qualche novità

Qualche novità rispetto alle ultime uscite, e rispetto quindi anche al brutto ko di Benevento, è lecito attendersela per quanto riguarda l’11 che Aglietti deciderà di schierare in campo per la sfida contro l’Ascoli, valida per il 15° turno in serie B.

Dietro a destra dovrebbe tornare Lakicevic, mentre al centro possibile staffetta Regini-Stavropoulos. In mezzo al campo Hetemaj favorito su Bianchi, con Laribi e Bellomo sugli esterni. In avanti si torna al passato con una sola punta di peso che potrebbe essere Montalto, anche per far rifiatare un Galabinov apparso stanco nelle ultime gare. Affianco al numero 30 amaranto spazio allora a Rivas ma non è da escludere la possibilità che giochi Cortinovis nel ruolo di trequartista.

In casa Ascoli Sottil ritrova Maistro che si gioca una maglia da titolare con Caligara in mezzo al campo, in avanti ci sarà Sabiri alle spalle del duo Iliev-Dionisi.

Ecco le probabili formazioni:

Reggina (4-4-2): Turati; Lakicevic, Cionek, Regini, Di Chiara; Laribi, Hetemaj, Crisetig, Bellomo; Rivas, Montalto. Allenatore: Aglietti

Ascoli (4-3-1-2): Leali; Salvi, Botteghin, Avlonitis, D’Orazio; Eramo, Buchel, Caligara; Sabiri; Iliev, Dionisi. Allenatore: Sottil

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
angelo
angelo
2 anni fa

Da quello che si è visto a Benevento ,giocare con 2 punte e 2 esterni alti (Bellomo e Ricci) che non rincorrono mai l’uomo,è come giocare col 4-2-4,quindi troppo sbilanciati in avanti.per la formazione di oggi ,è ovvio giocare con una sola punta e al posto di Rivas metterei 1000 volte Cortinovis,eviterei così di giocare con un uomo in meno,considerata la pochezza di Rivas.

Articoli correlati

Lo stadio Oreste Granillo potrebbe restare chiuso fino ad agosto-settembre per le gare della squadra...
Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina