Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, nuova prova di reazione

Al Granillo arriva l’Ascoli, un osso duro

Alfredo Aglietti, che la B la conosce meglio di chiunque altro, ha specificato che la B è un campionato molto “psicologico”.  Parole che lasciavano intendere come a fare la differenza sia la capacità di una squadra di uscire dai momenti di difficoltà.

La Reggina  è innegabilmente in una fase non troppo positiva dettata da tre sconfitte nelle ultime quattro giornate e prolungare l’astinenza da vittoria potrebbe contribuire a far diventare il momento negativo in crisi vera.

L’opportunità di invertire la rotta, avendo limitato i danni, esiste, ma passa per un buon risultato contro l’Ascoli. Una squadra che ha qualità individuale e rispecchia fedelmente il carattere del suo allenatore.

L’avversario è di quelli tosti, ma il banco di prova è di quelli adeguati a dimostrare di che pasta si è fatti. Dopo aver fallito a Benevento la prova del riscatto dopo il ko contro la Cremonese, gli amaranto hanno una nuova occasione.

Servirà ritrovare solidità difensiva, organizzazione nel tenere corti i reparti e soprattutto capacità di far gol.   Riacquisire queste caratteristiche sarà sicuramente una buona base su cui provare ad andare a caccia di un risultato che permetterebbe di mettere alle spalle i brutti pensieri.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
angelo
angelo
2 anni fa

spero nella vittoria della Reggina non solo per la ns classifica, ma per quanto mi da fastidio la maleducazione di mister Sottil,passa le partite ad imprecare e bestemmiare,ha impostato il gioco della sua squadra sulla fisicità e la cattiveria,che non ha niente a che vedere con il giusto agonismo, merita la nomina di Anticalcio che moliti addetti ai lavori gli riconoscono.

Articoli correlati

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina