Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Reggina, Ceravolo trascina il Padova

L’attaccante di Locri continua a segnare in Serie C

A 34 anni e dopo un paio di stagioni non all’altezza della sua fama in B Fabio Ceravolo è ritornato in Serie C. Una categoria che non conosceva dai tempi in cui la Reggina, giovanissimo, lo aveva mandato a farsi le “ossa”. L’attaccante di Locri però  sta dimostrando di essere un giocatore di altra categoria con un rendimento che si sta rivelando trascinante per un Padova che sogna di aggrapparsi alla vetta, ora distante quattro punti.

Il calciatore è andato a segno anche nel turno infrasettimanale, con un diagonale che ha bucato la porta della Juventus under 23.

Per Ceravolo si tratta dell’ottava realizzazione in quindici presenze. Il dato dei gol, però, non è l’unico rilevante nella stagione del calciatore che, fino ad ora, ha messo a disposizione dei compagni sei assist che si sono trasformati in gol.  Ben 14 reti sono dipesi dalle giocate del calciatore.

Il Padova deve recuperare terreno sulla capolista Sudtirol che si sta rendendo protagonista di un campionato da primato. I biancoscudati in estate avevano, tra l’altro, sondato il terreno per acquisire dalla Reggina Adriano Montalto e Giuseppe Loiacono calciatori che, invece hanno già prolungato l’accordo con gli amaranto.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina