Ex Reggina, Ceravolo trascina il Padova

L’attaccante di Locri continua a segnare in Serie C

A 34 anni e dopo un paio di stagioni non all’altezza della sua fama in B Fabio Ceravolo è ritornato in Serie C. Una categoria che non conosceva dai tempi in cui la Reggina, giovanissimo, lo aveva mandato a farsi le “ossa”. L’attaccante di Locri però  sta dimostrando di essere un giocatore di altra categoria con un rendimento che si sta rivelando trascinante per un Padova che sogna di aggrapparsi alla vetta, ora distante quattro punti.

Il calciatore è andato a segno anche nel turno infrasettimanale, con un diagonale che ha bucato la porta della Juventus under 23.

Per Ceravolo si tratta dell’ottava realizzazione in quindici presenze. Il dato dei gol, però, non è l’unico rilevante nella stagione del calciatore che, fino ad ora, ha messo a disposizione dei compagni sei assist che si sono trasformati in gol.  Ben 14 reti sono dipesi dalle giocate del calciatore.

Il Padova deve recuperare terreno sulla capolista Sudtirol che si sta rendendo protagonista di un campionato da primato. I biancoscudati in estate avevano, tra l’altro, sondato il terreno per acquisire dalla Reggina Adriano Montalto e Giuseppe Loiacono calciatori che, invece hanno già prolungato l’accordo con gli amaranto.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie