In estate due storie dei calciomercato avrebbero potuto portare due calciatori in Salento
Tra i temi che anticipano Lecce-Reggina ci sono le storie che si annidano attorno all’addio di Marco Baroni alla Reggina. Ad un certo punto il rinnovo sembrava una formalità , ma il fatto che la firma non arrivasse lasciava qualche sospetto rispetto al fatto che le cose potessero andare diversamente da come le si immaginava.
Ed infatti ha scelto di tornare a Lecce, dove ha lasciato un grande ricordo da giocatore. In estate si era profilata anche la possibilità che qualcuno dei calciatori che aveva avuto a Reggio potesse seguirlo in Salento.
Tra questi si era parlato di Rigoberto Rivas. Era difficile che le potenzialità dell’honduregno non venissero considerate dall’acuto occhio dei dirigenti leccesi, ma la Reggina è riuscita a far valere i rapporti con l’Inter e ad acquistarlo a titolo definitivo dopo il biennio in prestito. Certo è che, fino al momento, il suo rendimento è stata tutt’altro che esaltante.
L’altro calciatore che sembrava suscitare interesse tra i salentini era Lorenzo Crisetig. Il calciatore ha, però, declinato le avance di qualsiasi club stroncando sul nascere ogni discorso, sottolineando la sua volontà di restare a Reggio anche per riconoscenza nei confronti del club che gli aveva dato una nuova occasione in Italia.
Nei giorni scorsi, tra l’altro, è arrivato il rinnovo che lo legherà ancora a lungo agli amaranto.
Seguici su
Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


