Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Alessandria, tutte le info sulla prevendita

La società amaranto ha reso noti tempi e modalità di acquisto dei tagliandi

Servirà anche il calore del pubblico di Reggio per venire fuori dal periodo nero. Servirà tutto l’apporto del Granillo per tornare al successo dopo 4 sconfitte consecutive.

Quella contro l’Alessandria, in programma domenica 12 dicembre alle 20.30, deve essere la gara della svolta per gli amaranto, chiamati ad una reazione importante che cancelli gli ultimi dolorosi passi falsi.

La prevendita per l’acquisto dei tagliandi d’ingresso al Granillo in occasione del posticipo della diciassettesima giornata prenderà il via venerdì 10 dicembre.

Le società fa sapere che “oltre alla biglietteria dello Store di Piazza Duomo, sarà attivo il punto vendita presso Largo Botteghelle (Lato Monte PalaBotteghelle). Sarà inoltre possibile acquistare il tagliando in tutti i punti vendita VivaTicket abilitati, compresi quelli presenti in Provincia. Sul portale VivaTicket, infine, si potrà come di consueto effettuare l’acquisto online”.

La società sottolinea, inoltre, come “per poter avere accesso all’Oreste Granillo, si raccomanda di rispettare la normativa anti-Covid vigente (essere in possesso di Green Pass). Si raccomanda altresì di presentarsi muniti di mascherine protettive, che andranno indossate per tutta la durata dell’evento, compresi pre-partita, intervallo e deflusso dallo stadio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina