Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, altre voci sul futuro del club: “Potenziali acquirenti all’orizzonte”

gallo

Investitori pronti a dare l’assalto alla maggioranza del pacchetto azionario del sodalizio

Dopo le voci delle scorse settimane, la Reggina è ancora al centro di rumors sul futuro del sodalizio, che iniziano ad avere una certa consistenza. Nell’edizione odierna di Gazzetta dello Sport, si legge quanto segue in merito:

Nonostante il maggiore azionista del club Luca Gallo abbia più volte smentito di voler abbandonare la Reggina, in città o meglio dalla Capitale rimbalzano strane voci che ci siano potenziali acquirenti a rilevare l’intero pacchetto o gran parte delle quote dell’imprenditore di Primavalle. Intanto al Sant’Agata Aglietti da martedì sta torchiando i suoi uomini per trovare il bandolo della matassa ed uscire dalla crisi“.

Il patron Gallo aveva smentito di voler lasciare il passo e il testimone ad altri soggetti, ma evidentemente si tratta di una situazione da seguire con attenzione.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luigi
Luigi
2 anni fa

Se eventualmente dovessero essere fondate queste voci, che lo dica chiaramente, e che lasci a chi può dare un futuro migliore alla società.

Demetrio
Demetrio
2 anni fa
Reply to  Luigi

Non credo che ci siamo pretendenti all’acquisizione del club reggino, ad ogni buon conto il caro presidente Gallo, da buon imprenditore che si è dimostrato di essere, non credo voglia vendere al ribasso dopo tutti i soldi che ho sborsato. Capisco che un imprenditore possa commettere un errore di valutazione o fiutare un buon affare che poi si rivela un bruttissimo affare, ma non credo che abbia voglia di rimetterci ulteriormente. Muoia Sansone con tutti i filistei. Forza Presidente, nel limite del possibile, non faccia sparire definitivamente la nostra amata Reggina!!!

Articoli correlati

Salutato il tecnico Barilari parte la caccia al nuovo allenatore...
A Barcellona Pozzo di Gotto gli amaranto rivedono un segno che mancava da tempo...
Il pareggio sul campo dell'Igea Virtus ferma la marcia degli amaranto...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina