Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, c’è il tabù Granillo da sfatare

Gli amaranto hanno per il feeling con i risultati casalinghi

Domenica la Reggina torna al Granillo e dovrà necessariamente ritrovare un risultato positivo. Non sarà facile, perché l’Alessandria è la tipica squadra coriacea che venderà  cara la pelle. Lotterà su ogni pallone e proverà a mettere la partita su binari che la squadra di Aglietti potrebbe non amare particolarmente per caratteristiche: pressing, intensità e corsa.

Gli amaranto, però, al di là delle considerazioni sugli argomenti che potrebbero contraddistinguere la sfida devono principalmente badare all’ottenimento di punti.  Soprattutto lo dovranno fare tra le mura amiche.  La squadra di Aglietti non può permettersi, come tra l’altro è già accaduto, di restare a bocca asciutta da tre gare consecutive nello stadio di casa.

Cittadella, Cremonese ed Ascoli hanno espugnato Reggio Calabria consecutivamente e non sarà ammesso che si possa andare oltre.   La spinta dei tifosi non mancherà ancora una volta,  con un pubblico che continua a mantenere il podio delle tifoserie più presenti nelle gare casalinghe delle squadra benché ci siano altre realtà a lottare per il primato.

Ci sarà anche un terreno di gioco che potrebbe continuare a non essere al top, ma si tratterà di particolari a fronte della necessità di portare a casa l’obiettivo ben chiaro a tutti.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico "Play-off in trasferta uno svantaggio? Sicuramente avremmo preferito giocare davanti ai nostri tifosi"...
Gli amaranto piegano i siciliani senza troppa fatica...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina