Resta in contatto

News

Avversarie Reggina, salta (di nuovo) la panchina del Crotone. Torna Modesto

È durata appena 7 giornate l’avventura di Marino in rossoblù

Non c’è pace in casa Crotone. Il ko rimediato allo Zini contro la Cremonese venerdì pomeriggio nell’anticipo del 17° turno costa caro a Pasquale Marino. Il tecnico di Marsala, approdato sulla panchina degli squali dopo l’esonero di Francesco Modesto, ha guidato i pitagorici per sole 7 giornate, rimediando appena un pareggio a fronte di 6 sconfitte, 5 delle quali consecutive.

Un bottino ed una classifica troppo misera per continuare a dare fiducia al suo operato. La società del presidente Vrenna, così, torna sui suoi passi e richiama in panchina l’ex Reggina Francesco Modesto che nelle 10 giornate alla guida del Crotone in serie B aveva conquistato 7 punti, con una vittoria (contro il Pisa), 4 pareggi e 5 sconfitte.

Questa la nota ufficiale del club: “Il Football Club Crotone comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima squadra Pasquale Marino. Al suo posto ritorna Francesco Modesto. La società ringrazia mister Marino e i suoi collaboratori per il grande impegno profuso durante l’ultimo periodo.

La squadra rimarrà in ritiro – come da programma – fino alla gara di Coppa Italia di martedì prossimo contro l’Udinese, prima di fare rientro in città nella giornata di mercoledì per affrontare nella massima concentrazione gli ultimi obiettivi dell’anno solare”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News