Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina,sono sei i fedelissimi di Toscano ancora in amaranto

Napoli Toscano

Tanti calciatori non ci sono più rispetto all’anno della promozione

Mimmo Toscano è pronto a riprendere la corsa alla guida della sua Reggina. A regalargli l’opportunità, per ironia del destino, sono stati i colpi inferti dagli amaranto da uno dei suoi fedelissimi alla già pericolante barca di Alfredo Aglietti.  Il riferimento va, ovviamente, ai gol di Simone Corazza nel match con l’Alessandria.

Toscano sullo Stretto ritroverà però una vecchia guardia che conosce bene. Calciatori che, insieme a lui, sono riusciti a dare vita alla strepitosa stagione di un paio di stagioni fa.   Un gruppo straordinario che ha riscritto diversi record e che ne avrebbe stracciato tanti se solo il Covid avesse dato la possibilità di completare la stagione.

Loiacono, Liotti, Bianchi, Rivas, Bellomo, Denis.  Sono loro i calciatori che il tecnico conosce e che potrebbero diventare punto di riferimento nel suo modo di vedere la Reggina del prossimo futuro: sul campo come fuori.

Altri, però, ha imparato a conoscerli nei suoi primi mesi in B nella passata stagione: da Cionek a Crisetig, passando per Stavropoulos e Di Chiara. Conoscenze che gli permetteranno di limitare al minimo indispensabile la fase di acclimatamento nel nuovo vecchio ruolo di allenatore della Reggina.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Salvo
Salvo
2 anni fa

Un pensiero affettuoso al mister Aglietti… l’unico ad aver pagato… per tutti… Ed un augurio al rientrante mister Toscano e… Forza Reggina!!!!!

Articoli correlati

L'attaccante francese, arrivato nel mercato di gennaio, sta dimostrando di vedere la porta...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina