Reggina, Gallo presenza significativa

gallo

Il presidente ha seguito la squadra  in trasferta, non succede sempre

Luca Gallo era a Como.  Non è consuetudine che il presidente della Reggina segua la squadra in trasferta, aspetto che gli è costato anche qualche critica sebbene occorra dire che sono davvero pochi i presidenti che seguono le squadre ovunque.

Il patron amaranto ha raggiunto, però, la terra lariana, con l’obiettivo di far notare la sua presenza ai calciatori. Un modo per offrire vicinanza alla squadra e allo staff tecnico in una partita così delicata, ma anche per dare dimostrazione che la società c’è ed è vigile per il presente e per il futuro.

Un futuro che si chiama soprattutto calciomercato, dove il club amaranto sarà chiamato a dei ritocchi che possano colmare le lacune che la squadra ha e a dare qualche uomo che possa essere compatibile con l’idea di calcio di Mimmo  Toscano.

Presente, ovviamente , tutto lo stato maggiore del club.  A Como c’erano anche infatti il general manager Fabio De Lillo, il direttore generale Vincenzo Iiriti ed il direttore sportivo Massimo Taibi.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie